Doppia e tripla personalità
Questo è un grandissimo e dolente problema,
che in queste ore ci sta arrovellando le cervella.
Spero che i nostri Psicologi e Psicanalisti, io ci metterei anche gli Psichiatri, perché qualche farmaco dovranno comunque prenderlo, le persone che hanno questo deleterio problema di doppia ed anche tripla personalità!
Il quesito è il seguente:
come faranno le loro molteplici personalità a prendere le distanze di un metro l’una dall’altra, come da decreto firmato ieri dal nostro Premier?
No perché questi soggetti fanno già tanti danni in tempo di pace, figuriamoci adesso in regime di allerta massima.
Gia me li immagino, nella loro misera vita a decidere con quale personalità oggi presentarsi al lavoro, e parlare male di quel povero disgraziato che magari ieri si è confidato con l’altra personalità del personaggio in questione.
E no, se vi siete salvati fin’ora ora vi “impicciate” la vostra testolina meschina, più di quanto già ce l’avete “impicciata”.
Io consiglio di andarvi a curare .
Così limitiamo i danni.
Sarebbe invece utile che cominciaste a essere un po’ più decorosi e non massacrare quel povero disgraziato, che è caduto nelle grinfie della vostra personalità più buona ed altruista, che solo voi siete così abili a tirar fuori. Perché questo vi si deve riconoscere, siete dei talentosi a fregare e manipolare le persone.
Che Dio ce ne scampi e liberi.
Vi prego state non ad un metro da me, anche a due così stiamo più tranquilli.
Ovviamente anche e soprattutto quando l’emergenza sarà finita! Ve ne sarei grata.
Saluti. #perdetemidivista