Wedding Night Dream “La Torretta”
WEDDIN NIGHT DREAM.
Evento lancio de “La Torretta”.
Splendida struttura gestita da Francesca Fiore.
Giorgia Albanese, titolare della storica Maison La Vie en Blanc Atelier , ha presentato i suoi meravigliosi abiti da sposa, con una sfilata a bordo piscina.
I toni del tramonto hanno reso l’evento, particolarmente romantico. Colpo di scena quando una splendida modella, scalza, molto glam, ha fatto il suo ingresso nella zona piscina e come una venere si immerge, con la sua grazia nelle celesti acque. Riemergendone poi con tutta la sua classe.
Quest’ultima avvalorata dallo splendido vestito, della Maison La Vie en Blanc. I riflettori sono tutti per lei. Momento di grande suggestione e di una tale magnificenza, che solo questi abiti di lusso, con stoffe e pizzi di gran pregio sanno trasmettere.
Gli abiti sono totalmente realizzati a mano, dalle sapienti mani delle maestre sarte dell’atelier della giovanissima, futura ingegnere aerospaziale, con studi proprio sui tessuti avveniristici, Giorgia Albanese.
All’evento del lancio della splendida Location, che avrà il merito di portare la sartorialità italiana della grande Maison, ed il privilegio di dare un luogo magico per le future cerimonie della zona della Sabina, erano presenti personaggi illustri come il Sindaco di Torrrida Tiberina Rita Colafigli, l’onorevole Massimiliano De Toma, il Prof. Javier Fiz Perez, il Consigliere Comunale di Fontenuova Maurizio Guccini , molti giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Le modelle tutte professioniste, sono state un valore aggiunto a questi abiti, i quali altro non sono che vere e proprie “opere d’arte”. Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato e curato nei minimi particolari, dalle grandi stiliste. Le quali rappresentano l’eccellenza del Made in Italy, richieste tuttavia, in ogni parte del mondo.
L’allestimento raffinatissimo, del Gourmet Gala Dinner, che ha seguito la sfilata, è stato affidato alla Wedding Planner e Wedding Design Barbara Vissani, la quale pianifica, realizza matrimoni ed eventi, progettando e curandone ogni minimo dettaglio. Ormai una splendida realtà, che l’ha portata, anche grazie all’esperienza nell’ Accademia di Enzo Miccio, ad essere tra le più richieste Weddin Planner.
Il catering della splendida serata è stato fornito dalla Pepe Catering.
Un grazie particolare va a @max_piccinno ed @erikagottardi della Max Piccinno Press Office.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
La Wedding Planner Barbara Vissani e Daniela di Francesco de La Vie en Blanc Atelier. (La Foto by Woman & Bride Blog)